Associazione Culturale Mondo Artistico in collaborazione con Studio Emme, Agenzia di spettacolo che da oltre 30 anni scopre talenti nel cinema e in tv, ha ideato un nuovo corso formativo per apprendere le tecniche di recitazione in lingua inglese.
Del resto il nostro Paese sta diventando sempre più un set internazionale e la ricerca di attori italiani che recitano anche in inglese è diventata piuttosto consistente.
ACTING IN ENGLISH è un corso di recitazione intensivo che ti permette di entrare a far parte di un vero e proprio set cinematografico hollywoodiano: a due passi da casa tua!!!
Clicca per richiedere informazioni
Si svolge una volta a settimana per 3 ore consecutive e ha l’obiettivo di fornire le basi della recitazione inglese. E’ adatto a chi vuole iniziare, sotto la guida di insegnanti madrelingua, un percorso professionale rivolto soprattutto alle produzioni estere.
E’ stato pensato per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 26 anni con un livello di inglese intermedio o fluente/madrelingua.
Il corso ACTING IN ENGLISH offre ai suoi partecipanti l’occasione di lavorare sull’espressività servendosi di metodi internazionali, gestiti appunto da insegnanti professionisti e madrelingua. Le lezioni sono non solo efficaci ma molto coinvolgenti!
Clicca per richiedere informazioni
Un percorso concreto ma anche divertente basato sull’approfondimento, l’analisi e lo studio di testi stranieri classici e moderni. Il tutto per sviluppare il lavoro sull’ascolto, sul ritmo, sull’azione-reazione, sull’uso dello spazio, ecc…, al fine di acquisire una maggiore consapevolezza sensoriale e vocale e uno sviluppo dell’immaginazione.
L’impegno è di un giorno a settimana, solitamente il martedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Da gennaio a giugno.
IMMAGINA DOVE PUOI ARRIVARE RECITANDO IN INGLESE!
Non perdere l’occasione di recitare nelle produzioni internazionali.
Clicca per richiedere informazioni
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento