
A distanza di tre anni dalla prima stagione, è arrivato il momento di “Squid Game 2“: ad annunciare la data di inizio della seconda stagione è il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, che sui social scrive: “Inizia il gioco vero. Sono già passati quasi tre anni da quando la prima stagione ha incontrato in tutto il mondo una risposta straordinaria e tantissimi eventi incredibili. Sono molto emozionato a scrivere questo messaggio per comunicare la data d’uscita della seconda stagione e annunciare la terza, che concluderà la serie” scrive il creatore. “Mi ricordo che il primo giorno di riprese della seconda stagione ho pensato: ‘Wow, non posso credere di essere di nuovo nel mondo di Squid Game’. Sembrava quasi surreale“.

“Squid Game 2” comincerà il prossimo 26 dicembre, nel pieno delle vacanze natalizie, dunque. E così tutti gli appassionati potranno seguire le vicende dei protagonisti che, nella prima stagione, hanno regolato suspence altissima. Continua il regista: “Seong Gi-hun, che ha giurato vendetta alla fine della prima stagione, torna ed è pronto a giocare di nuovo” scriìve Hwang Dong-hyuk “Riuscirà a portare a termine il proprio regolamento di conti? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile“. Non mancheranno dunque i colpi di scena.
Cosa sapere sul cast di “Squid Game 2“? Sarà composto da un mix di volti già noti ma anche new entry, come in ogni serie di successo che si rispetti. Lee Jung-jae vestirà ancora i panni del protagonista, nel ruolo di un autista divorziato che, per sanare i suoi debiti, si presterà a quello che si rivela un vero e proprio gioco al massacro che dà il titolo alla serie. Al suo fianco ci saranno ancora Lee Byung-hun, Wi Ha-jun nei panni del detective Hwang Jun-ho e Gong Yoo, il Reclutatore. I nuovi giocatori saranno interpretati da Yim Si-wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung -hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. L’appuntamento è, come tre anni fa, su Netflix.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento