
Liam James Payne è morto a 31 anni. Il cantante britannico, ex membro della boyband degli One Direction, ha perso la vita dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Ancora da capire le cause che hanno portato il cantante a cadere rovinosamente da alta quota anche se, stando a quanto riportato dal quotidiano argentino “La Nacion”, prima della tragedia la direzione dell’hotel aveva chiamato la polizia segnalando la “presenza di un uomo con atteggiamento molesto e aggressivo nella struttura”. La versione più accreditata al momento – ma in attesa di conferma – è che Liam James Payne fosse probabilmente sotto l’effetto di alcol o droga.
Morte Liam Payne: la dinamica dell’incidente
L’ex membro degli One Direction sarebbe caduto da oltre 12 metri di altezza e quando le Forze dell’Ordine avrebbero raggiunto il luogo della tragedia, avrebbero trovato il corpo del giovane già privo di vita. Adesso la Polizia argentina sta indagando per capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.
Le ore precedenti alla tragedia
Secondo le prime indiscrezioni emerse dopo la morte di Liam James Payne, il cantante avrebbe letteralmente distrutto la sua camera d’albergo poco prima di salire al terzo piano e cadere nel vuoto. Il sito “Clarin” ha pubblicato in esclusiva le foto della stanza sottosopra e ha riportato le parole raccolte dalla registrazione della chiamata del centralinista dell’albergo alle Forze dell’Ordine. Una chiamata attraverso cui si chiedeva aiuto per “un ospite imbottito di droga che sta distruggendo la camera“. Tra le immagini pubblicate daL sito argentino, si nota un televisore con lo schermo in frantumi.
I problemi di salute di Payne
Lo scorso 9 settembre il cantante avrebbe dovuto esibirsi in Argentina ma era stato costretto ad annullare l’evento per una importante infezione ai reni. Sembrava però essersi ripreso; la notizia della sua morte, dunque, sconvolge i fan che, dopo avere appreso la notizia, si sono radunati davanti alla porta dell’hotel.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento