Disneyland Paris sceglie Palermo per selezionare giovani del Sud Italia pronti a lavorare presso il grande parco divertimenti alle porte della capitale francese.
Dopo aver cercato, negli anni passati, personale a Milano per il Nord Italia e a Napoli per il Meridione, per queste selezioni Disneyland Paris si rivolge all’isola siciliana nella sua ricerca del personale. I casting sono comunque aperti a tutti i giovani provenienti dal Sud Italia.
Disneyland Paris è la prima destinazione turistica d’Europa con circa 15 milioni di visitatori ogni anno, vanta 500 professioni differenti e fra i suoi collaboratori sono rappresentate oltre 100 nazionalità. Ogni anno propone 8000 contratti a tempo determinato e indeterminato, principalmente nei settori della ristorazione, dell’accoglienza, delle attrazioni e dei negozi; ben 1.700 saranno le posizioni stagionali in vista del Natale.
Le selezioni si terranno il 24 e il 25 novembre a Palazzo Palagonia, nel capoluogo siciliano, dove verranno convocati coloro che avranno superato le selezioni online decise sulla base delle domande che vanno inviate all’indirizzo http://disneylandparis-casting.com entro il 7 novembre.
La società che gestisce Disneyland valuterà i curricula ed effettuerà una prima selezione, in modo che soltanto coloro che hanno superato questa fase verranno poi chiamati al casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento