Tornano i casting TV per partecipare a Guess My Age – Indovina l’età, game show serale condotto da Enrico Papi in onda su TV8.
La nuova stagione del programma TV conferma il format che ne ha fatto uno dei maggiori successi televisivi della scorsa stagione. In ogni puntata una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di sette persone mai viste prima per difendere un montepremi di €100.000 in gettoni d’oro.
Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi correlati con la data di nascita dello sconosciuto: una Canzone, un Vip, un Ricordo, un fatto di Cronaca, uno Spettacolo e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.
La coppia di concorrenti che indovinerà l’età esatta dello sconosciuto potrà aggiudicarsi un extra bonus di 500 euro. Altrimenti, dopo aver provato a indovinare l‘età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti dovrà giocarsi il tutto per tutto nella sfida finale nella quale i giocatori avranno a disposizione 4 tentativi e 4 indizi. Ad ogni errore, il montepremi difeso fino a quel momento si dimezzerà irrimediabilmente.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]l casting per il programma TV, prodotto da Magnolia, è aperto nuovi concorrenti e per diverse figure per il ruolo di “sconosciuti” di cui occorrerà indovinare l’età.
Nello specifico si ricercano:
- coppie di concorrenti adulti, dai 18 ai 65. Possono partecipare coppie composte da coniugi, amici, colleghi, fidanzati o partner;
- figuranti maggiorenni per il ruolo di sconosciuti, che dimostrino un’età superiore o inferiore a quella reale, dotati di talento, passioni o look particolari.
Per partecipare al casting è necessario compilare un apposito modulo di candidatura, disponibile sul sito della Magnolia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
