
Tutti pazzi per l’uomo ragno e per Tom Holland, attore inglese classe 1996 che, dopo avere interpretato il ruolo di Lucas nel film “The impossibile” nel 2012, è diventato popolare a partire dal 2016 proprio per aver vestito i panni di Spider-Man. Ma quali sono i film di Spider-Man con Tom Holland in ordine cronologico? Leggete di seguito per scoprirlo!
Quanti sono i film di Spider-Man con Tom Holland
Ad oggi quelli che vedono protagonista il noto attore inglese che presta il volto all’uomo ragno sono 3: Spider Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home e Spider-Man: No Way Home. Tutti e tre vedono protagonista il personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da Marvel Comics e famoso davvero in tutto il mondo. Nella storia che narra le sue origini, si scopre che l’uomo ragno ottiene i suoi poteri sovrumani dopo essere stato morso da un ragno radioattivo. E così, grazie ai suoi poteri, Spider-Man riesce a arrampicarsi ovunque ed è in grado di rilevare il pericolo con la sua capacità di precognizione chiamata “senso di ragno”.
Ripercorri la cronologia del film di Spider-Man
Abbiamo detto che sono 3 i film di Spider-Man che vedono protagonista Tom Holland. Ma in quale ordine sono stati realizzati e in quali anni? Spider-Man: Homecoming è del 2017. La regia è di Jon Watts che firma anche Spider-Man: Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
