Al via le riprese del film “L’immortale”, spin-off della serie TV “Gomorra” diretto e interpretato da Marco D’Amore che porterà al cinema la vita di Ciro Di Marzio, indimenticabile personaggio tra i protagonisti indiscussi della serie.
Le riprese del film, prodotto da Cattleya e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film, partiranno a Roma il 17 maggio per spostarsi poi a Napoli e Riga, in Lettonia.
Dopo aver diretto gli episodi 5 e 6 della quarta stagione, dunque, Marco D’Amore torna dietro la macchina da presa per quello che costituirà un vero e proprio capitolo inedito della saga, della quale è stata appena annunciata la quinta stagione.
Il film racconterà la vita di Ciro dalla sua nascita nel 1981, appena neonato, unico sopravvisuto della sua famiglia, vittima del terremoto dell’Irpinia, per giungere così tra i vicoli di Napoli.
La produzione ha annunciato di esser alla ricerca di comparse e piccoli ruoli per il film.
Almeno in questa fase, precisiamo, non si tratta di un vero e proprio casting per il film Ciro L’immortale, bensì della possibilità di inviare una auto-candidatura che sarà comunque valutata dalla direzione casting.
Ulteriori informazioni per i nostri utenti premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
