Casting comparse sulle Dolomiti per il film spin-off della saga di Star Wars “Red Cup”, titolo di lavorazione di “Han Solo: A Star Wars Story” (titolo non ancora confermato), secondo episodio incentrato sulla figura di Han Solo in uscita nel mese di maggio del 2018.
Il cast del film, produzione Lucasfilm e Walt Disney Pictures, comprende nomi quali Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Donald Glover, Woody Harrelson, per la regia di Phil Lord e Chris Miller,
Lo Spin-off porterà sullo schermo il giovane Han Solo, raccontando la sua vita da contrabbandiere e il primo incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley.
La produzione ha scelto il Monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo come location di alcune scelte che saranno girate tra il 5 e il 12 maggio, in un set che si annuncia blindatissimo e che vedrà impegnate tra le 200 e le 250 persone.
Nello specifico, le scene saranno ambientate sul versante bellunese della Cima Grande, della Ovest e della Piccola, a Monte Piana, nei paesaggi tra i rifugi Auronzo e Lavaredo e nei boschi verso Misurina, in provincia di Belluno.
Il casting film per comparse si svolgerà a Cortina D’Ampezzo, in una data non ancora nota ma che dovrebbe essere presto comunicata e che annunceremo appena possibile.
La redazione di Attoricasting è al lavoro per tenervi aggiornati su questo importante casting internazionale, per cui vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra newsletter settimanale per assicurarvi di non perdere nessuna opportunità per lavorare nel mondo del cinema!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento