Casting per cantanti, musicisti e poeti per il Vaticano, che ha indetto una selezione per artisti che si esibiranno in occasione del Giubileo dei Ragazzi e delle Ragazze che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il 23 aprile, alla presenza di Papa Francesco.
Il casting è aperto per musicisti, cantanti e poeti, tra i 18 e i 35 anni.
La selezione si svolgerà in due fasi: ad una prima fase di candidatura e selezione online seguirà una selezione dal vivo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Tutti coloro che volessero partecipare alle selezioni devono iscriversi alla piattaforma online Bewons e caricare un video inedito con una propria esibizione. L’esibizione deve essere sul tema della misericordia, ispirata alla bolla Misericordiae Vultus con cui Papa Francesco ha indetto il Giubileo, e a passi del Vangelo.
I migliori 3 artisti per ogni categoria accederanno al casting che si svolgerà giorno 2 aprile 2016, presso il Centro Giovanni Paolo II di Loreto (Ancona), durante il quale un’apposita giuria selezionerà un artista per categoria, che si esibirà durante l’evento di aprile, a Roma.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento