Casting attori e attrici in Piemonte per lo spettacolo itinerante Fiabosco ”Le fiabe prendono vita”. Prevista retribuzione.
Fiabosco è il primo parco emozionale in Canavese immerso nel verde che cambia e adatta la sua veste ed i suoi spazi tre volte all’anno. Il parco nasce dall’idea dell’agenzia di animazione ed eventi Circowow e dall’esperienza dell storica realtà di Equin’Ozio. Questo è il secondo percorso e avrà come titolo ”Le fiabe prendono vita” e i protagonisti saranno… i cattivi delle fiabe!
Dopo il grandissimo successo della Christmas Edition con ”La vera storia della Befana e di Babbo Natale”, gli abitanti del Fiabosco si preparano a riprendere vita e a uscire dalle loro casette negli alberi con l’arrivo dei visitatori della Primavera.
Fiabosco rappresenta il bosco dei sogni, per grandi e piccini, all’interno del quale si nasconde un mondo fatato in cui le famiglie potranno prender parte a fantastiche avventure interattive a contatto con la natura. Tra alberi, navi dei pirati, tepee indiani case sugli alberi e castelli in legno si snoderanno i percorsi a tappe nella cornice magica, emozionante e rilassante della collina della Valle Sacra.
Il casting è aperto per attori e attrici professionisti alla mano con ottima attitudine all’interattività con un pubblico di famiglie e grande capacità di adattarsi a più ruoli, automuniti, con domicilio in Piemonte.
Il periodo di lavoro sarà dal 17 marzo al 17 giugno per oltre 25 giorni di lavoro retribuiti.
Di seguito le informazioni per partecipare al casting, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento