Cresce l’attesa per i casting Affari Tuoi 2019. Non a caso si tratta di uno dei game show televisivi decisamente più apprezzati in Italia negli ultimi anni.
In onda su Rai 1 dal 2003 al 2017, il format olandese prodotto da Endemol, ha raggiunto grande popolarità e registrato ascolti record, grazie anche alla straordinaria guida dei presentatori che si sono alternati alla conduzione delle varie edizioni.
Affari Tuoi 2019: ultime notizie
Tante indiscrezioni sono trapelate in merito alla prossima edizione del programma. E, di conseguenza, sui casting Affari Tuoi 2019. Andiamo a scoprirne di più.
Nuovo conduttore o usato sicuro?
Il gioco a premi è stato condotto inizialmente da Paolo Bonolis tra il 2003 e il 2005. L’anno successivo al timone della trasmissione ecco Pupo, al quale subentrerà Flavio Insinna (2006-2008). Quest’utimo tornerà una seconda volta alla conduzione del game show, dopo l’interregno di Max Giusti tra il 2008 e il 2013. L’Insinna bis, dunque, ha avuto luogo dal 2013 al 2017.
Finalmente sembra che il programma sia pronto a tornare nel palinsesto Rai. Lecito dunque interrogarsi, anche in virtù di quanto detto fin qui, su un aspetto non di poca importanza riguardo Affari Tuoi 2019: il conduttore.
Chi sarà a presentarlo e come partecipare alla nuova edizione del gioco? Insinna sarebbe per storia e legame con il brand, il nome più gettonato, ma stando ai rumors degli ultimi mesi, qualcuno ipotizza una new entry, come Alessandro Greco, Gabriele Corsi o Amadeus. Tre volti noti e molto amati dal pubblico.
Come partecipare ai casting
A questo punto ti starai chiedendo: Affari Tuoi 2019 quando inizia?
In attesa di svelare il mistero su quando tornerà in onda il programma e chi sarà il nuovo conduttore, una cosa è certa: se vuoi partecipare ai casting o semplicemente rimanere sempre aggiornato su tutte le novità sul mondo dello spettacolo, non devi fare altro che seguire AttoriCasting.it. Qui troverai come partecipare ad Affari Tuoi 2019 non appena verrano aperti i casting e non solo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento