Si cercano attrici ed attori, modelle e modelli per il cortometraggio “La strada senza ritorno” firmato da Marco Cassini.
Il cortometraggio, che sarà girato a partire da fine febbraio tra Napoli, Torino e Caserta, vedrà la partecipazione di Francesca Rettondini e Rosario Petix.
Protagonista è Franco (Rosario Petix), un uomo di 35 anni che vive per il suo lavoro e che trascorre praticamente tutta la sua vita in auto, la sua compagna d’avventura. Ogni settimana Franco parte dal porto di Napoli per poi andare su, verso il nord, a vendere. Un prodotto molto particolare…
“La strada senza ritorno” è un progetto che affronta il tema della legalità in modo originale e per niente scontato. Sebbene si parli di criminalità, il film si discosta dalle splendide ambientazioni e dallo stile di Gomorra o Romanzo Criminale, trasformando il male in un ordinato e stiloso modo di vivere, che in qualche modo va sconfitto.
Oltre alla Rettondini e a Petix, nel cast ci saranno Lello Radice, Pino Calabrese e alcuni ragazzi della scuola di Italian’s Way; il produttore esecutivo è Giuseppe Racioppi.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
I requisiti richiesti dall’agenzia Italian’s Way, sia per gli attori che per i modelli, sono i seguenti:
- avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni;
- avere esperienze comunicative
per partecipare al casting inviare foto e cv all’indirizzo italiansway1@gmail.com o compilare il modulo sul sito www.italiansway.net entro sabato 14 febbraio.
Il casting si terrà ad Aversa (Caserta) presso il Piper Club in via Vittorio Emanuele III i prossimi 15 e 16 febbraio.
Se volete presentarvi ai provini con materiale professionale, vi suggeriamo questo articolo con i consigli per realizzare un perfetto book fotografico
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento