Dopo il successo degli scorsi anni, Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani del territorio Bellunese e Trevigiano alla ricerca di qualche minuto di notorietà nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Le selezioni sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e hanno l’obiettivo di raccogliere volti da proporre alle prossime campagne e attività di comunicazione 2013-14.
L’agenzia Visiva Studio, dopo aver lavorato per molti tra i brand più importanti del territorio e con alcuni brand di risonanza nazionale, sia nel mondo della pubblicità e sia in quello dello spettacolo musicale, apre nuovamente le porte a chi, giovane o meno giovane, professionista e non, abbia voglia di mettersi in gioco e partecipare al casting per candidare il proprio volto alla notorietà pubblicitaria. E’ l’opportunità di un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche, semplicemente, per guadagnare qualche euro in modo diverso e divertente. Il casting non ha un unico mandatario, potenzialmente cioè i volti sono candidati a parlare per il negozio sotto casa quanto per marchi più prestigiosi, ad essere pubblicati nelle riviste per una campagna promozionale o chiamati a comparire nella realizzazione di videoclip. Sono ricercate persone di ogni etnia, dalla bellezza classica o insolita, ballerine/i, attori, attrici, modelle/i, giocolieri, cantanti, signori e signore di mezza età, ragazzi/e, bambini (accompagnati da genitori), famiglie, comici…insomma tu!
Coloro che desiderano partecipare ai casting possono rivolgersi a Visiva Studio telefonando allo 0437 358353, visitando il sito www.visivastudio.it, scrivendo all’indirizzo mail info@visivastudio.it o sulla bacheca di Facebook facebook.com/
Le selezioni proseguiranno per tutto l’anno ogni ultimo sabato del mese.
Per info e aggiornamenti potete seguire l’agenzia su Facebook e Linkedin.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento