Si cerca un attore per interpretare un piccolo ruolo in un cortometraggio indipendente retribuito che sarà poi distribuito in festival italiani e europei.
Di seguito ecco le caratteristiche utili per partecipare ai casting cortometraggio:
- uomo, età scenica tra i 35 e i 40 anni, che nel corto dovrà interpretare il personaggio di un mafioso. Viso con lineamenti duri se possibile, o comunque un viso che si adatti al tipo di ruolo richiesto
Per partecipare alle selezioni occorre avere la residenza a Torino o comunque in Piemonte. Le riprese del cortometraggio saranno infatti effettuate nel capoluogo piemontese nel 2021 (data ancora da ufficializzare anche in base alla situazione legata ai contagi da Covid 19). Non sarà previsto un rimborso spese per il viaggio, il vitto e l’alloggio ma colui che sarà prescelto per interpretare il piccolo ruolo richiesto riceverà una retribuzione.
Come candidarsi ai casting di Torino? Gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo castingcorto2020@gmail.com allegando due foto, una in primo piano e una a figura intera, ben visibili. Oltre le foto sarà importante allegare anche un video di presentazione, anche amatoriale va bene, specificando i propri dati anagrafici: nome e cognome, città di residenza, numero di telefono al quale essere eventualmente ricontattati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento