Sono aperte le selezioni per “Ricci&Capricci“, sit com di Mediaset per la quale si ricercano piccoli ruoli e comparse. Le prime due stagioni hanno raccolto larghi consensi di pubblico e la terza stagione si preannuncia altrettanto fortunata. La serie, fresca e frizzante, racconta le vicende dei protagonisti che sono ambientate in un salone di parrucchieri. Qui nascono amicizie e amori, si raccontano storie e ci si confronta.”Ricci&Capricci” andrà in onda su La5 ma le date della terza stagione devono ancora essere rese ufficiali.
Nel frattempo, però, i casting sono aperti per gli interessati che ambiscono a prendere parte alla nuova serie. Si tratta di ruoli secondari ma che rappresenteranno comunque una buona opportunità per mettersi alla prova in un’esperienza sicuramente nuova e gratificante. La data di inizio delle riprese è fissata per il 7 dicembre a Roma. Come fare per candidarsi con successo per la sit com firmata da Roberto Saraceni che vede protagonisti Gabriele Carbotti e Andrea Dianetti? La procedura è semplice e deve avvenire necessariamente per e mail.
Per avanzare la vostra candidatura ai casting sit com dovrete mandare una mail all’indirizzo uglspettacolo@gmail.com. Specificate i vostri dati anagrafici e allegata anche qualche foto. La produzione contatterà i profili più in linea coi piccoli ruoli da coprire.
Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
