
A Roma si cercano neonati e figurazioni per la serie “Il Gattopardo” che andrà in onda su Netflix con data da destinarsi. Si cercano neonati/e che abbiamo massimo 5-6 mesi nel periodo di maggio 2023 e figurazioni dai 18 agli 80 anni con particolari caratteristiche fisiche. Le riprese, dopo una parte girata in Sicilia, si svolgeranno a da aprile a settembre (giugno escluso) nella Capitale ed ecco perché la ricerca è mirata a persone e neonati di Roma e dintorni. Per le figurazioni i casting serie tv si terranno presso PRATIBUS DISTRICT a Piazza Bainsizza 13 a Roma:
- lunedì 27 marzo dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato agli uomini
- martedì 28 marzo dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato alle donne
I requisiti richiesti:
- donne: capelli lunghi o di media lunghezza (spalle) non tinti, decolorati o con meches, no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite (o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione), no tatuaggi evidenti (torace , collo , spalle, braccia, mani)
- uomini: meglio se con barbe e basette lunghe, no a capelli tinti, decolorati, rasati o con doppi tagli, sì a capelli lunghi o di media lunghezza, no sopracciglia depilate, no tatuaggi evidenti (viso, collo, mani)
I partecipanti dovranno presentarsi ai casting muniti di documento d’identità, patente o passaporto (fotocopia fronte /retro), codice fiscale, IBAN personale e certificato medico che attesti lo stato di buona salute (per coloro che abbiano superato i 74 anni di età). Saranno esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitate al lavoro dipendente.
Per il casting per bambini, invece, i genitori o tutori legali dovranno inviare una mail all’indirizzo rominaspoletini@hotmail.it allegando foto del neonato/a , data di nascita e recapito telefonico dei genitori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
