
Continuano i casting per comparse per la realizzazione del film western intitolato “Testa o croce?”, le cui riprese verranno effettuate in Toscana (la pellicola sarà prodotta da Ring Film). Dopo le ultime selezioni delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo, ecco una nuova data a cui sarà possibile partecipare per essere eventualmente selezionati attraverso questi casting per il cinema. Si cercano:
- uomini e donne tra i 18 ed i 40 anni
- bambini tra i 6 ed i 10 anni
I nuovi casting per “Testa o croce?” si svolgeranno a Roma nella giornata di lunedì 2 settembre 2024, dalle 17,00 alle 20,00, presso la redazione Scomodo, in Via Carlo Emanuele I, 26. Potranno prendervi parte tutti coloro che non hanno partecipato ai precedenti provini nella Capitale.
Trattandosi di un film western, ambientato dunque in un’epoca passata, si richiede ai partecipanti di non essere in possesso di caratteristiche troppo moderne come doppi tagli, capelli colorati, piercing, tatuaggi. Le comparse selezionate andranno a interpretare nobili, borghesi e cowboy. Le riprese del film saranno fatte intorno alla prima metà di ottobre.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento