Cercasi comparse per film virtuale sul terremoto del 1693 a Noto. In collaborazione con il Comune e la Noto Film Commission, la società di produzione Apptripper cerca persone da ingaggiare per la realizzazione di una pellicola che ha come obiettivo quello di raccontare i fatti accaduti a fine Seicento effettuando delle riprese attuali che mirino però a ricostruire la tragica atmosfera di quel periodo.
Il casting comparse è aperto dunque a tutti gli abitanti di Noto, per ricostruire quei tremendi fatti che misero in ginocchio il piccolo comune siciliano e che sono entrati drammaticamente nella storia. Le comparse non devono avere caratteristiche particolari, non ci sono limiti di età e quindi tutti possono partecipare per entrare a far parte di questo interessante progetto.
Ma come? Per partecipare ai casting in Sicilia tutti gli interessati potranno presentarsi direttamente alla Sala del Teatro Comunale Tina Di Lorenzo per effettuare direttamente le riprese fotografiche. I giorni fissati per partecipare sono quelli che vanno dal 7 al 9 luglio compreso, con orario dalle 17 alle 20. Non è prevista retribuzione ma si tratta di partecipazione volontaria. Ai partecipanti sarà richiesto di firmare un foglio per il trattamendo dei dati personali secondo quelle che sono le direttive attualmente vigenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento