
Riaperti i casting per il nuovo film di Gianni Amelio: stavolta si cercano comparse e figurazioni speciali tra Parma e Piacenza. Il film, prodotto dalla Kavac, è ambientato negli anni Sessanta. Scopriamo le caratteristiche necessarie per poter partecipare ai casting cinema.
Trattandosi di film in costume, si cercano volti autentici e naturali. Capelli preferibilmente non tinti, no tatuaggi o piercing visibili. Possono prendere parte alle selezioni persone tra i 30 e gli 80 anni di età. I candidati devono arrivare da alcune zone precise dell’Emilia Romagna, dove la pellicola sarà girata. In particolare, attraverso i casting comparse e figurazioni, si cercano persone di Parma, Fidenza, Fiorenzuola d’Arda, Busseto, Salsomaggiore Terme, Roccabianca e Piacenza.
Per partecipare alle selezione gli interessati possono mandare una mail all’indirizzo comparseemilia2021@gmail.com allegando una foto intera e una in primo piano dove sia ben visibile il volto (evitare quindi di indossare accessori come occhiali, cappelli o foulard che possono in qualche modo coprire il viso). Specificare nella mail anche un numero di cellulare al quale poter essere eventualmente richiamati. La produzione contatterà le persone i cui profili saranno ritenuti più idonei.
Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
