Una trama da fare invidia alle grandi produzioni, promozione fatta in maniera intelligente attraverso la rete e casting on-line. Se hai una buona idea oggi internet mette a disposizione tutti i mezzi per realizzarla.
E i ragazzi di No Gravity Production lo hanno fatto. La casa di produzione romana, condotta da ragazzi giovanissimi appassionati del mondo dell’audiovisivo, sta realizzando la sua prima web series. Un progetto ad episodi che presto farà parlare di sé.
Wireless War è una nuova web serie in arrivo su Youtube. La trama cavalca i temi della modernità segue gli stilemi del film di fantascienza con un pizzico di mistero.
La città di Roma ospita i personaggi e la trama della serie: Diego gestisce una grossa società che ripete un segnale wireless su tutto il territorio cittadino, rendendola completamente gratuita ai cittadini.
Diego (asociale nerd che possiede la Free Wi-Fi srl) non è l’unico protagonista. C’è Giulio, tipo violento a capo di un’organizzazione che gestisce discoteche e droga; Stefano, goffo hacker che vuol cambiare il mondo; Marco, aspirante regista che vuol girare una strana web series del titolo “Fantasmi VS Alieni”; Serena, aspirante attrice con buone argomentazioni fisiche e intellettive e Sophie, hippie giocherellona che è perseguitata dal fatto di ritrovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Sulla pagina facebook ufficiale si sono già fatti avanti in molti per accaparrarsi i ruoli disponibili. In ballo ci sono 3 ruoli da protagonista, 2 ruoli minori e figuranti.
Verranno scelti anche in base ai “mi piace” che riceveranno e per il 27 marzo si conoscerà la graduatoria dei vincitori.
Vi lasciamo con i link dei canali youtube se volete approfondimenti.
http://www.youtube.com/user/WWtheseries
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
