Torna con i nuovi episodi la serie di YouTube “Viral”. Ad annunciare le date dei casting per la serie web è stato Antony Di Francesco sul suo profilo Instagram.
Il 1 novembre si svolgeranno i casting a Roma, per la seconda stagione della serie web Viral. La sede dei provini è via della Conce 14, nei pressi della stazione metro Piramide, dalle 16.00 alle 18.00. I provini saranno all’interno del MOB Studios, spazio di produzione artistica fondato da Fabrizio e Valerio Morigi nel 2017.
L’annuncio dell’apertura dei casting è stato dato da Antony Di Francesco attraverso due stories su Instagram. Non si cercano figure particolari. “Se volete partecipare, vi piace recitare e volete far parte di questo progetto, venite”, è quanto dichiarato sul suo profilo social Di Francesco.
La prima stagione di Viral è uscita lo scorso febbraio sul canale You Tube di Di Francesco, una serie fatta di cinque episodi. Il primo episodio della serie cominciava con “un numero sconosciuto manda delle indicazioni particolari ad alcuni ragazzi spingendoli a realizzare contenuti bizzarri definendoli Virali. Quanti ragazzi si faranno manipolare?”
Se siete curiosi di vedere la seconda stagione di Viral, Antony Di Francesco vi aspetta ai casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
