Cercasi con una certa urgenza attori e attrici adulti e ragazzi per il cortometraggio di genere drammatico intitolato “Sacrificio” che sarà girato a Lucca nel mese di ottobre per conto di Metropolis.
Con i casting cortometraggio si ricercano:
- 1 ragazzo, 14-18 anni, protagonista, origini nordafricane o mediorientali, lingua araba
- 1 ragazzo, 19-25 anni, co-protagonista, origini nordafricane o mediorientali, lingua araba
- 1 ragazzo, 14-18 anni, ruolo principale, origini nordafricane o mediorientali, lingua araba
- 1 donna, 35-50 anni, ruolo principale, origini nordafricane o mediorientali, lingua araba
- 1 uomo, 35-50 anni, ruolo secondario, origini nordafricane o mediorientali, lingua araba
- 1 uomo, 50-65 anni, ruolo secondario
Per candidarsi occorre mandare una mail all’indirizzo act.sacrificio@gmail.com allegando fotografia/fototessera personale e curriculum. Le date dei casting web sono fissate per il 17 e 24 agosto online tramite piattaforma zoom. C’è anche un contatto telefonico da tenere presente per avere maggiori informazioni sui casting web: 345.2314943.
Metropolis fa sapere che sarà previsto un rimborso spese per gli attori e le attrici prescelti per il corto, la cui regia è affidata a Jason Niemen. Ecco la trama del cortometraggio: Sofien è un ragazzo nordafricano adepto di una cellula jihadista in Italia e riceve l’incarico di far trasportare al suo fratellino Youssef una bomba nell’ambito di un attentato terroristico. Ma Sofien ama il suo fratellino a tal punto da provare un fortissimo conflitto interiore che lo conduce ad avere seri dubbi sulla bontà dell’azione che sta per commettere. Il protagonista sarà così costretto a prendere una drastica decisione per portare a termine l’obiettivo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento