Al via ai casting pubblicità per la selezione dei protagonisti, non necessariamente attori, che parteciperanno alla realizzazione della prossima campagna social di Snapchat.
Tra i requisiti essenziali è richiesto che si utilizzi l’applicazione Snapchat già da qualche tempo e principalmente in questo periodo di quarantena per comunicare con amici e partenti.
Nello specifico per i casting web si ricercano storie di amici o famiglie che vivono a distanza e persone che lavorano in prima linea come medici, infermieri, cassieri dei supermercati e impiegati nei servizi essenziali in generale. La nuova campagna sarà legata alla campagna social già attiva specialguest.
Per partecipare ai casting basterà inviare una email all’indirizzo elliotfilms.snapchat@gmail.com.
La campagna sarà lanciata nel corso di questo mese. Per i candidati scelti è prevista una retribuzione.
Snapchat è un social network disponibile solo su smartphone ed è molto diffuso tra i giovanissimi. La funzione principale di questo social è la possibilità di scattare delle foto a cui è possibile aggiungere vari effetti che l’app mette a disposizione, tra cui disegnare a mono libera, aggiungere adesivi, filtri o aggiungere effetti che trasformano il volto dell’utente in quella di un cane, di un gatto o di una faccina brutta. A differenza di altri social i contenuti creati si autodistruggono per poi sparire per sempre dopo un po’ di tempo. Gli utenti possono utilizzare le foto create come Snap, la funzione più famosa di Snapchat. Altro non è che l’invio di foto e video realizzate dagli utenti che si autodistruggono dopo un tempo stabilito dagli utenti stessi. Altro utilizzo possibile è la creazione delle Storie. Infine, Snapchat ha una chat che da la possibilità solo di scrivere, senza poter inviare foto o video.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
