Casting attori e attrici a Torino per il cortometraggio Potevi Amarmi di Bruno Genotti, prodotto da Sounda in collaborazione con il collettivo Divanos, le cui riprese sono previste in città a ottobre. Previsto rimborso spese.
La donna nuda, quella raffigurata sul dipinto appeso al muro, incombe provocante sulla giovane coppia. Nick apre lentamente gli occhi. Sbadiglia, si gira verso Miriam e accennandole un sorriso la guarda con occhi ancora socchiusi. Lei smette di bere e prende dal tavolino una scatola di cioccolatini. Abbozzando un sorriso maligno gli porge la scatola rossa dall’interno dorato. “Tesoro, lo vuoi un cioccolatino?”
Nick tenta di allungare il braccio. L’espressione del suo volto si fa cupa. Osserva Miriam sgranando gli occhi. Non riesce a muoversi: è completamente legato, dalle spalle alle caviglie. Da questo momento, per Miriam è la resa dei conti.
- donna di età scenica compresa tra i 35 e i 40 anni, capelli lunghi scuri, longilinea, volto espressivo;
- uomo di età scenica compresa tra i 35 e i 40 anni, capelli corti scuri, fisico atletico, volto espressivo.
Il casting si svolgerà il giorno martedì 30 luglio 2019, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, presso la Sala Casting di via Cagliari 40/E, a Torino.
Per informazioni potete contattare l’indirizzo sounda.production@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento