Al via ai casting cinema per la selezione di attori e attrici per la realizzazione di Jericho, cortometraggio di genere drammatico/ fantastico. Il corto sarà prodotto per la Regent’s University di Londra.
Nello specifico per i casting a Roma si selezionano:
- ruolo primario: Io, ragazza orfana di età scenica 18 anni;
- ruolo primario: Kale, ragazzo orfano di 18 anni;
- ruolo primario: Rei, ragazzo orfano di età scenica 18 anni;
- ruolo secondario: il Bardo, menestrello misterioso di età scenica 60 anni.
La storia narra di un villaggio sperduto dove è scomparsa la luna. Io, è una ragazza orfana e malinconica. Un giorno si presenta un Bardo misterioso che canta leggende sulla luna sperduta. Al termine di un suo concerto, svanisce magicamente e riappare un pezzetto di luna. Io, decide così di partire per scoprire cosa è successo ai genitori, misteriosamente spariti anni prima per scoprire dov’era finita la luna. Ma Kale e Rei, orfani anche loro, non lasceranno partire Io da sola. Riusciranno i tre ragazzi nel proprio intento? E riuscirà Io a ritrovare la sua famiglia?
Le riprese per il cortometraggio dureranno cinque o sei giorni, probabilmente dal 23 al 28 marzo. I casting si terranno a Roma, mentre le riprese si terranno nella campagna laziale.
È prevista una retribuzione per le spese di vitto, alloggio e spostamenti durante la settimana di riprese.
Per candidarsi basterà inviare una email all’indirizzo paolovalenti1997@gmail.com, inserendo come oggetto il ruolo per cui ci si candida e allegando curriculum vitae, due foto e showreel, se disponibile.
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 28 febbraio 2020.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento