Continuano le opportunità a Napoli per lavorare nel team di “The Jackal”, società specializzata nella realizzazione, ideazione e distribuzione di video e campagne viral e vero e proprio fenomeno del web arrivato a contare oltre 50.000.000 di visualizzazioni su Youtube.
Il team di “The Jackal” ha annunciato di essere alla ricerca di un Videomaker da inserire nel gruppo di lavoro.
La figura cercata deve essere in grado di creare contenuti video (corti per il web, spot, fiction) in linea con lo stile delle produzioni The Jackal, si troverà a lavorare a stretto contatto con autori e creativi per l’ideazione dei contenuti e dovrà essere in grado di coordinare i vari reparti sul set. La sede di lavoro è Napoli.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]“Il candidato ideale” – recita l’annuncio su Linkedin – ” è dotato di motivazione e creatività e ha una grande passione per il linguaggio cinematografico e per il mondo del web”.
Questi i requisiti richiesti:
- esperienza maturata nel campo del videomaking di almeno 2 anni;
- ottima conoscenza del linguaggio cinematografico;
- capacità di utilizzare una videocamera;
- conoscenza dei cortometraggi e dello stile The Jackal;
- buona conoscenza dei principali software di editing video.
Si valuta la tipologia di collaborazione (freelance, part-time, full-time).
Per partecipare alla selezione è sufficiente rispondere all’annuncio su Linkedin mediante la funzione “Candidatura semplice” che permette di candidarsi attraverso il proprio profilo personale allegando, inoltre, una copia aggiornata del Curriculum Vitae.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento