Vi parliamo oggi di una spettacolare iniziativa di Yomo, chiamata YomoGo, e rivolta a giovani artisti, attori, grafici, registi che vogliono mettersi in gioco e partecipare a un contest di video e grafica pubblicitaria.
Il contest avrà l’obiettivo di comunicare la novità del prodotto Yomo Go, lo yogurt da bere lanciato dalla casa italiana. Per partecipare, attraverso la piattaforma Zooppa, occorre realizzare un mini-spot (durata massima 30″) oppure una grafica pubblicitaria. Il montepremi per i vincitori è di 20.000 dollari, divisi chiaramente in diversi premi che elencheremo di seguito.
Se al momento non avete idee, potete anche divertirvi a visualizzare e votare i video realizzati dai tanti video-maker che si stanno cimentando in questa impresa. Vi aiuterà a farvi venire un’idea o alla peggio vi siete fatti una risata 😉
Per darvi un’idea dell’output atteso, potete vedere qui il video secondo noi più bello, si chiama “Fermate quell’uomo” ed è stato realizzato da Marco Todisco, giovane regista napoletano nostra vecchia conoscenza: forse lo ricorderete già per il casting di uno spettacolo teatrale, che abbiamo pubblicato qualche tempo fa. Noi l’abbiamo votato perché ci ha fatto troppo ridere! Che ne pensate?
Se invece volete partecipare in prima persona, lasciatevi pure ingolosire dal ricco montepremi, che vi dettagliamo di seguito.
PREMI AI VIDEO
Primo premio 5.000$
Il premio sarà assegnato da Yomo, a suo insindacabile giudizio, e comprende la licenza di utilizzo esclusiva per i canali offline, online e mobile senza limitazioni territoriali e temporali.
Secondo premio 3.500$
Il premio sarà assegnato da Yomo, a suo insindacabile giudizio, e comprende la licenza di utilizzo esclusiva per i canali online e mobile senza limitazioni territoriali e temporali.
Terzo premio 2.500$
Il premio sarà assegnato da Yomo, a suo insindacabile giudizio, e comprende la licenza di utilizzo esclusiva per i canali online e mobile senza limitazioni territoriali e temporali.
Premio community 2.000$
Il premio sarà assegnato al video che alla fine del contest risulterà essere il più votato**. È compresa la licenza di utilizzo esclusiva per i canali online e mobile senza limitazioni territoriali e temporali.
Attenzione: se volete partecipare c’è tempo fino al 19 giugno, quindi occorre sbrigarsi!
Per ulteriori informazioni e i premi per le grafiche potete far riferimento al brief ufficiale del Contest.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
