BedyCasa, sito francese specializzato nella prenotazione di abitazioni private, lancia la terza edizione di “Giro del mondo in case private”.
Si tratta di un progetto nuovo ed interattivo che permette a due coppie (composte entrambe da un cameraman e un avventuriero) di incontrare gli abitanti di diversi continenti, farsi ospitare e testimoniare la propria esperienza tramite la diffusione di video, foto e articoli attraverso i social network!
Perché non partecipare, in attesa dei casting per Pechino Express, il più famoso reality show sui viaggi?
Basta iscriversi on line ai casting a partire dal 15 aprile e fino al 12 maggio come avventurieri e come cameraman.
Ci si può candidare da soli o già in coppia. Chi si candida da solo può cercare il proprio binomio tra gli altri candidati, utilizzando il motore di ricerca messo a disposizione dal sito.
I requisiti:
– avere almeno 18 anni;
– parlare almeno due lingue;
– essere cittadini europei o svizzeri
Successivamente, 10 cameraman e 10 avventurieri saranno scelti in base ai voti ricevuti sui social e 10 cameraman e 10 avventurieri saranno invece selezionati dalla giuria.
I finalisti verranno invitati a Parigi per i casting finali, che si terranno dal 19 al 30 maggio.
Infine BedyCasa selezionerà 4 persone: due coppie avventuriero-protagonista/ cameraman.I vincitori saranno eletti il 3 giugno!
Il periodo di disponibilità richiesto è dal 26 giugno al 30 agosto: due mesi per girare nei 5 continenti, soggiornando a casa delle persone del posto! Qui, oltre a incontrare e certificare gli ospitanti iscritti su BedyCasa, i partecipanti avranno l’occasione di porre le basi del progetto umanitario World Family Project, che consiste nel creare bed and breakfast presso abitazioni in paesi meno favoriti.
Per maggiori informazioni visita il sito http://it.bedycasa.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento