Cercasi concorrenti per nuovo programma tv sulla cucina: i casting avverranno on line visto il divieto di assembramenti deciso dal Governo a causa del Coronavirus. Attenzione però perché, differentemente da ciò che si potrebbe pensare, non occorre saper cucinare per partecipare al programma, tutt’altro. Come specifica la produzione, meno esperienza avete tra i fornelli e meglio è.
I casting tv sono aperti a concorrenti:
- ambosessi
- dai 18 ai 60 anni
- abitanti in zona di Milano e/o provincia
- che sappiano cucinare poco o per nulla
- simpatici e con buona parlantina
Come candidarsi per i casting Milano? Basterà fare un videoselfie col telefonino della durata massima di 30 secondi dove dovrete specificare le seguenti cose: cognome e nome, età, città dove abitate, cosa fate nella vita, eventuali hobby e rapporto che avete con i fornelli e la cucina. Il video dovrà essere mandato su whatsapp (non chiamare) al numero 3288772087.
I video saranno mandati agli autori della produzione che contatteranno chi di loro gradimento per un provino video online fatto via skype o via whatsApp. Al termine della selezione saranno scelti dei concorrenti che saranno protagonisti di una puntata. Coloro che parteciperanno al nuovo programma di cucina saranno contrattualizzati e retribuiti per quel giorno dalla produzione con importo di 100 euro. I vincitori della puntata riceveranno inoltre anche un premio dagli sponsor.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento