Cercasi attori per corto di finzione a Milano le cui riprese dovrebbero cominciare a settembre, ovviamente se le misure di contenimento per il contagio da Coronavirus lo permetteranno.
Il progetto, che nasce da uno studente di NABA ed è finalizzato alla tesi, è low budget perché autofinanziato ma garantisce comunque una minima retribuzione. Sono 2 i personaggi che si cercano ai casting cortometraggio, ecco le caratteristiche che devono avere:
- Andrea, uomo con i capelli lunghi fin sopra le spalle ed un corpo longilineo
- Cèline, capelli biondi, bella presenza
Si segnala che in alcune scene ci sarà la presenza di un nudo parziale. Come avanzare la propria candidatura per i casting Milano? Basterà mandare una mail all’indirizzo: celine.shortfilmproduction@gmail.com.
Quello che viene richiesto, al fine di valutare al meglio tutte le candidature, è un self tape e uno showreel. E’ gradito anche l’invio di un curriculum dove dovrete specificare anche eventuali esperienze pregresse nelle riprese di cortometraggi e simili. I casting termineranno a fine maggio. Le persone prescelte saranno ricontattate per avere maggiori informazioni sulle riprese che, in ogni modo, non cominceranno prima della fine dell’estate.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento