Cercasi attore sovrappeso per corto retribuito a Roma diretto dal regista Loris Di Pasquale con Daphne Scoccia e Matteo Nicoletta. Attraverso i casting corto, si cerca un uomo dai 30 ai 40 anni di età con una faccia che ispiri simpatia e in evidente sovrappeso.
Per partecipare ai casting c’è tempo fino al 30 giugno. Gli aspiranti attori possono inviare una mail all’indirizzo cortomatt2020@gmail.com allegando il curriculum, due foto (una intera e una in primo piano) e uno showreel. Il corto in oggetto è di carattere sociale ed è prodotto dalla Fondazione La Clessidra – Claudio Giudice Per la Vita Onlus, l’Aitt (Associazione Italiana tumore al testicolo) in collaborazione con la BeDi Produzioni.
Se avete le caratteristiche sopra elencate e che sono considerate necessarie per interpretare il ruolo ricercato, fatevi dunque avanti per i casting Roma. C’è ancora qualche giorno di tempo per inviare la vostra candidatuta e essere ricontattati per un eventuale provino. La produzione del corto sociale rende noto che sarà prevista una retribuzione per l’attore prescelto. Le riprese saranno interamente effettuate nella Capitale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento