Si cerca l’attore protagonista per la realizzazione di un cortometraggio intitolato “Tu Quoque” che sarà diretto da Luca Fattori Giombi.
I casting cortometraggio sono aperti a tutti coloro che, per caratteristiche, saranno in grado di rivestire il ruolo di:
- Abdel, 23-28 anni, ragazzo di madrelingua tunisina o egiziana
La padronanza della lingua è fondamentale per accedere alle selezioni quindi se non parlate bene tunisino o egiziano non sarete presi in considerazione dalla Combo Società Cooperativa che si occupa delle selezioni.
Le riprese si svolgeranno a Bologna nel mese di ottobre. Per l’attore protagonista che sarà scelto è prevista una regolare retribuzione. Ma come partecipare ai casting Bologna avendo dunque la possibilità di recitare davanti a una commissione? Per avanzare la vostra domanda dovrete necessariamente inviare una mail all’indirizzo castingcombocoop@gmail.com allegando il vostro curriculum nel quale dovrete spiegare anche eventuali esperienze pregresse nel mondo del cortometraggio.
Solo coloro che saranno stati selezionati saranno ricontattati dall’agenzia che si occupa delle selezioni e per loro sarà fissato un provino attraverso il quale potersi mettere alla prova.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento