Cercasi 2 attori protagonisti per corto a Roma che sarà girato nel mese di settembre. Ecco le caratteristiche dei due personaggi che dovrebbero prendere parte alla produzione indipendente.
- Davide (protagonista): uomo, età scenica 23/27 anni, castano, occhi scuri, corporatura e statura media, volto espressivo, viso asciutto con lineamenti marcati, bravo ragazzo, lingua italiana, dialetto romano
- Laura (co-protagonista): donna, età scenica 20 anni, capelli rossi o castani, occhi chiari, corporatura esile, statura media, volto da psicopatica, lingua italiana, dialetto romano. Per il casting sono richiesti: curriculum, foto, breve self-tape o showreel dei candidati
Per partecipare ai casting cortometraggio basta scrivere una mail all’indirizzo deceptio.short@gmail.com (all’attenzione di Bernadette D’Ambrosio) inviando curriculum, foto, breve self-tape o showreel. C’è tempo fino al prossimo 29 agosto. Le date di ripresa del cortometraggio non sono ancora definitive. Si tratta però di due giornate di riprese in uno dei weekend di settembre. E’ prevista una giornata di lettura del copione con il cast completo ed il regista. Ci sarà un rimborso spese per coloro che saranno prescelti ai casting di Roma.
La storia narrata dal cortometraggio, il cui titolo al momento non è stato reso noto, è di quelle avvincenti. Davide, un ragazzo di 25 anni, si risveglia rinchiuso in una bara di legno senza conoscerne né le dinamiche né il motivo. Vittima di una forte commozione cerebrale, dopo aver provato più volte a mettersi in contatto con i familiari, chiama la fidanzata con la quale inizia una disperata conversazione telefonica nel tentativo di individuare un modo per uscire da lì prima che l’ossigeno finisca.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento