Casting tv aperti per una nuova “Web Series Tv” che si girerà nella città di Avellino e sarà trasmessa attraverso i social in tutto il mondo. La realizzazione della Serie Web sarà curata dalla Follower One (Società di Produzioni Cinematografiche) e diretta dal regista Modestino Di Nenna.
Si tratta di una mini fiction ironica, il cui protagonista è un ristoratore con i suoi dipendenti che quotidianamente affrontano sfide e difficoltà, accogliendo nella loro struttura sia semplici clienti sia noti personaggi (del mondo del cinema, della politica, della cultura, del giornalismo etc.).
Il progetto, studiato da esperti di cinema e serie tv, sarà molto innovativo e introdurrà nel mondo dei social un nuovo genere di fiction, che coinvolge il web e attrae diverse fasce di età. Il lancio della prima puntata avverrà nel mese di marzo 2019.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]La produzione ha voluto organizzare il casting ad Avellino perché sarà la location principale della serie web, il cui titolo resta segreto.
Durante i casting tv saranno selezionate diverse figure:
– attori e attrici;
– tecnici (stagisti);
– truccatori (stagisti);
– fotografi (stagisti).
Le selezioni della “World Web Series” si terranno, presso il ristorante “Garganta” in via Dalmazia 34 ad Avellino, il 22 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00.
Per poter partecipare sarà necessaria la fotocopia di un valido documento di riconoscimento e, per gli attori, una foto in piano americano.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a gargantacasting@nadyr.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento