Casting Rai per selezionare i due protagonisti del film “I ragazzi dello Zecchino”, di Ambrogio Lo Giudice, prodotto da Leone Cinematografica e Rai Fiction. Il lungometraggio è dedicato alla nascita del Piccolo Coro dell’Antoniano negli anni ’60.
Il regista, Ambrogio Lo Giudice, nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui la Grolla d’oro per il miglior videoclip dell’anno con “Vita” di Dalla e Morandi.
Il film si girerà interamente a Bologna e le riprese, che inizieranno a metà marzo 2019 e dureranno circa 4 settimane.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting film per i protagonisti sono rivolti alla ricerca di:
– Mimmo, di età scenica tra gli 8/11 anni – bolognese, carino, simpatico, spigliato
– Caterina di età scenica tra gli 8/11 anni – bolognese, molto carina, simpatica e spigliata.
Per entrambi requisito fondamentale è saper cantare ed essere a loro agio davanti alla telecamera. Non è indispensabile un’esperienza di recitazione.
I candidati devono mandare una mail a bibicasting@gmail.com allegando un piccolo video – anche fatto con il cellulare – in cui si presentano e un pezzo cantato (determinante per capire i requisiti sopra richiesti). Il video va inviato in formato scaricabile tipo Wetransfer. Sarà la produzione a contattare i bambini selezionati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento