Ad Alessandria partono i casting bambini alla ricerca di una bambina, dai 9 ai 10 anni, e una ragazza, dai 14 ai 16 anni, per il cortometraggio “Mudmonster”: un horror psicologico scritto e diretto da O.B. De Alessi.
Benedetta De Alessi (in arte O.B. De Alessi) è una regista premiata, artista visiva, attrice e scrittrice che vive e lavora a Parigi.
Il suo primo cortometraggio, “Kuo’s Eyes” (2017), ha avuto la sua Premiere Mondiale nel 2017 al Sitges International Fantastic Film Festival e da allora ha continuato ad essere selezionato e premiato a festival a livello internazionale.
Il prossimo cortometraggio racconta di Emma, che con le sue due figlie, Alba e Fiamma, vive in una casa in campagna. Dopo la perdita del padre, ognuno si è chiuso nel proprio mondo e Fiamma cerca conforto nelle sculture che crea con il fango e che chiama Mudmonsters. La notte in cui la piccola Fiamma vede per la prima volta un mostro di fango attraverso la finestra della sua camera da letto è anche il momento in cui inizia a provare i sintomi di un’improvvisa, misteriosa malattia.
Prevista retribuzione, rimborso spese, vitto e alloggio. Le riprese si terranno a Frugarolo (AL) e ad Acqui Terme (AL) dal 24 al 30 Ottobre (data indicativa ma non ancora stabilita). La ricerca è rivolta a figure residenti ad Alessandria o comunque in Piemonte.
Scopri le date dei casting e come prenotarsi diventando nostro utente premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento