Casting in arrivo per “Guardie e ladri”, cortometraggio di genere drammatico diretto da Gabriele Manzoni e prodotto da Chiara Musso. In particolare la selezione riguarda tre attori di sesso maschile e con un’età fra i 16 e i 20 anni. Il provino sarà composto da due parti. in una prima fase tutti i candidati dovranno portare con sé un self tape di presentazione. Nel video bisognerà indicare il proprio nome, cognome, età e scuola teatrale di provenienza, posizionandosi a favore della camera. In seguito sono richieste due pose di profilo, sia destro che sinistro.
E’ inoltre molto importante che l’inquadratura si concentri sul viso del/la candidato/a. Il self tape di presentazione dovrà avere la durata massima di un minuto. Il video dovrà essere accompagnato anche da un curriculum vitae e/o uno showreel. Quest’ultimo potrà essere inviato tramite We Transfer alla mail guardie.ladri.corto@gmail.com entro il prossimo 19 dicembre, riportando come oggetto “PROVINO_GUARDIE.LADRI_NOME_COGNOME.” Per il lavoro è prevista una retribuzione. Le riprese si terranno nelle province di Bergamo e Milano, dal 21 al 25 gennaio 2021.
“Guardie e ladri” è un cortometraggio di tesi realizzato da Gabriele Manzoni e Chiara Musso, studenti di Filmmaking e Media Design al NABA, Nuova Accademia di Belle Arti con sede a Roma e Milano.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento