Casting bambini per cortometraggio retribuito che sarà girato ad ottobre. Il genere è quello sit-com, fantascienza. A dare il via alle selezioni è una società di produzione pugliese che ricerca diverse figure.
Attraverso i casting bambini si cerca:
1 bambino di età 9-11 anni
1 bambina di età 9-11 anni
1 ragazzino di età 11-13 anni
1 ragazzina di età 11-13 anni
I giorni di shooting andranno da un minimo di 3 a un massimo di 5 giorni consecutivi e infrasettimanali. Ai bambini che vorranno partecipare ai casting cortometraggio non è richiesta alcuna caratteristica fisica particolare: il solo requisito è quello legato all’età (percepita). Le selezioni, che avranno luogo in Puglia, sono aperte a tutti anche se la società di produzione fa sapere che si preferiranno bambini pugliesi o di regioni limitrofe.
Le selezioni si svolgeranno in una prima selezione su base video-fotografica e su una seconda selezione con provino su parte tramite video chiamata. L’ultimo step prevede un provino di parte dal vivo a Monopoli, nella sede della socità di produzione.
Per candidarsi è necessario mandare una mail all’indirizzo castingbambini@provinispettacolo.it. Nella mail i genitori dovranno allegare foto intera e in primo piano + link a video caricato su Youtube. Si potrà anche caricare il video su WeTransfer. Importante indicare un recapito telefonico. La scadenza del casting è fissata per il 4 settembre.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
