
Ben Affleck e Matt Damon lavoreranno insieme in un film su Hulk Hogan, ex wrestler e attore statunitense famoso in tutto il mondo. La pellicola si intitolerà “Killing Gawker” e ripercorrerà lo scandalo che coinvolse il celebre wrestler e che culminò in una causa contro il blog Gawker che aveva diffuso un video hard di cui erano protagonisti il wrestler e Heather Clem, allora moglie del personaggio radiofonico Bubba Clem. Dopo una prima archiviazione del caso, Hulk Hogan tornò all’attacco con un’altra causa: in quell’occasione gli venne riconosciuta la ragione e l’ex wrestler ricevette al termine del processo ben 140 milioni di dollari di danni compensativi e punitivi (mentre Gawker fu costretto qualche anno dopo a dichiarare bancarotta nel 2017).
“Killing Gawker” sarà diretto dal regista Gus Van Sant (sceneggiatura di Charles Randolph) e prodotto dagli stessi attori Ben Affleck e Matt Damon che saranno anche i protagonisti dell’attesa pellicola. Ben Affleck vestirà i panni di Hulk Hogan, Matt Damon sarà invece l’ex amministratore delegato di PayPal Peter Thiel, che finanziò la causa di Hulk Hogan contro Gawker. Le riprese dovrebbero cominciare a gennaio del 2025 anche se ancora la notizia non è ufficiale.
E oltre al film al quale Ben Affleck e Matt Damon lavoreranno insieme, da tempo di parla anche della realizzazione di un biopic su Hulk Hogan nel quale dovrebbe figurare Chris Hemsworth come protagonista. Ma nonostante le numerose indiscrezioni, la notizia ufficiale stenta ad arrivare e lo stesso Chris Hemsworth poco tempo fa ha dichiarato: “Non posso ancora dire che stia accadendo ufficialmente. Se ci fosse il via libera, mi metterei al lavoro. Se ci fosse una grande sceneggiatura e una storia da raccontare, mi farebbe piacere partecipare. Ma al momento non c’è nulla di ufficiale“.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento