Cercasi attrici o modelle per un ruolo nel docu-film “Affari in famiglia“, lavoro che racconta la storia di una una madre single che lotta per i propri diritti di crescere i propri figli nell’Italia degli anni Ottanta dove tante sono le difficoltà. I casting scadono il 4 novembre.
Per partecipare ai casting per il docu-film occorre essere donne di età compresa tra 30 e 45 anni, fisico longilineo, taglia massima 42. Se in possesso di tali requisiti, mandate una mail all’indirizzo alex@prisma-group.com con allegata una foto a figura intera (non serve il curriculum).
Il lavoro, per coloro che saranno prescelte per un ruolo nel docu-film “Affari in famiglia“, sarà retribuito. Il compenso sarà di circa 700 euro per 2 mezze giornate di shooting in centro a Milano. Le date ufficiali di lavorazione non sono ancora state rese note ma quello che si sa è che il periodo è quello compreso tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre. Per partecipare, dunque, serve essere in possesso solo dei requisiti fisici sopra descritti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento