Casting comparse urgente in Sicilia per una nuova importante docu-fiction su Rai Uno prodotta da “Stand My Me” le cui riprese avranno luogo a luglio a Cefalù. Prevista retribuzione.
Nello specifico, il casting per la docu-fiction Rai è volta alla selezione delle seguenti figure:
- comparse uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni.
Il casting si svolgerà il giorno venerdì 10 luglio 2020 presso l’Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo, a Cefalù (in provincia di Palermo) secondo il seguente ordine di ingresso:
- dalle ore 16,00 alle ore 18,30: donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni;
- dalle ore 18,30 alle ore 20,00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni;
- Dalle ore 20,00 alle ore 21,00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni.
Costituirà titolo preferenziale l’eventuale possesso di automobili immatricolate prima del 1988, disponibili per la giornata di riprese.
Per esigenze connesse alla sceneggiatura, non saranno presi in considerazione candidati con tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni, interventi di estetica alle sopracciglia.
Le riprese si svolgeranno a Cefalù dal 20 al 24 luglio 2020.
Per partecipare al casting per la docu-fiction TV è necessario presentarsi direttamente all’orario di interesse, muniti dei seguenti documenti:
- fotocopia di carta di identità;
- codice fiscale con scritto il vostro Iban per l’accredito del compenso lavorativo;
- un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico.
Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di adeguati dispositivi per la protezione personale al fine di prevenire il contagio da Covid19.
In sede di casting, quindi, oltre ad indossare la mascherina, sarà necessario mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro l’uno dall’altro e rispettare tutte le norme e le indicazioni per il contrasto all’emergenza epidemiologica in corso.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
