Sono ufficialmente ripartiti i casting tv per i futuri partecipanti al programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. Ma come partecipare ad uno dei programmi più amati d’Italia?
Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45. il format della trasmissione è pensato per far nascere nuovi amori sotto i riflettori, gli occhi attenti del pubblico partecipante e degli opinionisti presenti in trasmissione, il ballerino Gianni Sperti e Tina Cipollaro. Molte sono state le coppie nate nel salotto di Maria De Filippi, divenute poi celebri, ricordiamo Andrea Damante e Giulia De Lellis o Marco Fantini e Beatrice Valli.
La trasmissione è terminata da alcune settimane, ma proprio oggi, sul pagina ufficiale Instagram del programma è stato annunciata la riapertura dei casting. Partecipare è semplicissimo, basterà compilare il form on line sul sito wittytv, inserendo le proprie generalità e lasciando i propri contatti.
Inizialmente il programma aveva una sola formula, quella del Trono classico, dove ragazzi e ragazze che siedono sul Trono hanno a disposizione alcuni mesi per conoscersi e scegliere con chi tra corteggiatrici/corteggiatori uscire dal programma. Dal 2010 è stato introdotto anche il Trono Over, dove i partecipanti hanno tra i 40 e gli 80 anni e sono chiamati dame e cavalieri. La differenza con il trono classico è che non ci sono limiti di tempo alla conoscenza.
Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento