
Sono aperti i casting tv per il nuovo game show condotto da Dado Martino. Il format andrà in onda su un noto canale della tv nazionale e vedrà la partecipazione di 10 concorrenti. Ad ogni partecipante sarà data una nuova identità, sulla quale dovranno lavorare per non farsi scoprire e rendersi credibili. Sarà il regista Dado Martino ad aiutare ogni concorrente ad entrare nel personaggio, a cui dovrà restare fedele per 24 ore.
I concorrenti durante lo show dovranno affrontare diverse prove, cercando di scoprire la vera identità degli altri partecipanti alla gara.
Alla fine del programma soltanto un concorrente sarà proclamato “vincitore” e avrà la possibilità di partecipare ad un film di prossima produzione come coprotagonista.
Nello specifico si selezionano:
- Uomini e Donne, spigliati e con una buona dialettica, di età compresa tra i 18 e i 90 anni, che abbiano voglia di mettersi in gioco affrontando varie prove di recitazione e improvvisazione.
Per candidarsi basterà compilare il form on line attivo sul sito ufficiale del programma. In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo lestardelwebagency@gmail.com allegando:
- Foto in primo piano con sfondo bianco
- Breve descrizione di sé (Interessi, Hobby, Studi effettuati, tipologia di lavoro e curiosità)
- Recapiti telefonici
Potranno partecipare concorrenti di ambo i sessi maggiorenni dai 18 anni compiuti.
Si accettano candidature fino al 28 maggio 2021
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento