
Sono aperti i casting per la selezione di uomini e donne che potranno prendere parte al nuovo programma di Carlo Conti, intitolato “Tocca a Te“, che sarà trasmesso da Rai Play. Volete ostrare a tutti le vostre capacità? Bene, allora questa è l’occasione che fa per voi.
Potrete candidarvi ai casting tv semplicemente mandando un video di quello che sapete fare e, se sarete tra coloro che colpiranno la produzione del programma, potreste entrare a fare parte del lotto di concorrenti che parteciperà al nuovo programma Rai. Per mandare il video, gli aspiranti concorrenti dovranno rispettare alcune regole basilari. Nel video occorre che il viso sia ben visibile e illuminato e l’inquadratura non deve prevedere la presenza di altre persone a meno che queste non siano necessarie alla realizzazione della performance. Ancora, il video deve essere registrato in formato orizzontale e non verticale e deve avere una durata massima di tre minuti. Per quanto riguarda il peso del video, occorre fare particolare attenzione: non dovrà superare i 4GB.
Dai casting saranno escluse cover band o tribute band. Non saranno prese in considerazione nemmeno le performance che propongono esibizioni estrapolate da spettacoli, matrimoni etc.
Insomma occorre puntare sull’originalità per essere prescelti! Le selezioni resteranno aperte fino al 30 aprile. Il video andrà caricato sulla pagina ufficiale Rai del programma, facendo l’upload. Per candidarsi occorre avere almeno 18 anni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
