
Casting al via per la seconda stagione di “The Voice Senior“, talent di Rai 1 dedicato alle persone non più giovanissime che coltivano però una grande passione per il canto. La prima stagione del programma ha riscosso un discreto successo tanto che la Rai ha deciso di mandare le repliche questa estate. E visto il consenso ricevuto, ecco che allora si è subito pensato alla seconda stagione per la quale appunto si stanno adesso cercando i nuovi concorrenti.
Siete interessati a partecipare ai casting tv? Ovviamente, il requisito indispensabile è avere delle doti canore. Dovrete allora cercare di convincere i giudici presenti in studio che ascolteranno la vostra performance di spalle concentrandosi solo sulla vostra voce e non sull’aspetto estetico. La prima edizione di “The Voice Senior” è stata vinta da Erminio Sinni, già noto in tv per avere partecipato negli anni Novanta a un Festival di Sanremo allora condotto da Pippo Baudo. E quest’anno chi vincerà?
Se siete interessati a partecipare al programma di Rai 1, candidatevi per i casting chiamando il numero 02.39198600 e seguendo le indicazioni della voce registrata. Per prendere parte alle selezioni occorre avere almeno 60 anni, è questo il solo requisito indispensabile.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
