
Al via i casting per Temptation Island 2021, il reality di Canale 5 che ogni estate ottiene grandi ascolti di pubblico. Volete partecipare al programma che è stato sempre condotto da Filippo Bisciglia? Allora ecco qualche informazione sui requisiti necessari per poter prenderne parte.
I casting tv sono stati ufficializzati attraverso la stessa pagina Instagram di Temptation Island che per molti mesi, dalla scorsa estate, è stata inattiva ma che adesso torna a “vivere” dando notizia delle nuove selezioni che prenderanno il via. Per partecipare le coppie dovranno rispettare alcuni requisiti fondamentali, primo tra tutti non avere figli in comune. In caso uno dei due abbia un figlio da un’altra relazione, la partecipazione al programma è possibile. Le coppie interessate alle selezioni potranno dunque compilare il, form on line inserendo tutti i dati personali richiesti. La produzione del programma ricontatterà le coppie ritenute più interessanti per fissare un colloquio conoscitivo.
Per molti anni Temptation Island è stato condotto da Filippo Bisciglia che però, alla fine della scorsa edizione, ha anticipato l’abbandono del programma. Chi condurrà allora quest’anno? Per ora tutto sembra essere in alto mare anche se un nome circola più prepotentemente rispetto agli altri: quello di Tommaso Zorzi che gli spettatori Mediaset hanno visto quest’anno tra i concorrenti del Grande Fratello.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
