La Fondazione Apulia Film Commission nasce 5 anni fa e si pone l’obiettivo di promuovere il cinema e le produzioni audiovisive legate principalmente al territorio pugliese.
La Puglia da sempre è una terra capace di attrarre l’interesse di molte produzioni per la bellezza dei suoi territori e la cordialità delle persone che la abitano.
La AFC è una Fondazione senza scopo di lucroche fa capo alla Regione Puglia e negli anni di attività si è dimostrata in grado di mettere a disposizione competitività dei servizi, professionalità delle maestranze e capacità nell’abbattimento dei costi di trasferta, cast, troupe e location scouting del territorio.
La AFC promuove inoltre lo sviluppo della cultura cinematografica nel territorio regionale e il sostegno all’industria audiovisiva attraverso il “Centro Studi, formazione e ricerca sul cinema e l’audiovisivo”, nato per favorire le attività formative, il networking scientifico e lo stimolo ai film studies, realizzati in collaborazione con le Università e i centri di eccellenza regionali.
All’interno della sezione casting presente sul suo sito ufficiale, che vi consigliamo di seguire sempre, propone questo annuncio che pensiamo possa interessare a molti di voi.
La Southclan Arts ricerca ruoli e piccoli ruoli, comparse e figurazioni speciali per spot pubblicitari. Si ricercano in particolare:
• 1 attore e 1 attrice dai 18 ai 35 anni con dizione perfetta;
• comparse e figurazioni speciali dai 18 ai 45 anni.
Gli interessati dovranno presentarsi Martedì 26 Febbraio dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso il laboratorio urbano “Laboratorio Mediterraneo di Sava” in via Macello, 1 Sava (TA).
Si terranno dei provini su parte che i candidati riceveranno sul posto.
Per info scrivere a chespotvuoi@gmail.com
Potete seguire la Apulia Film Commission anche su Twitter e Facebook.
Non dimenticate di seguire anche noi.
Pugliesi fatevi avanti.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento