Ripartono i casting TV per partecipare come concorrenti a “I soliti ignoti – Il Ritorno”, programma condotto da Amadeus in onda ogni sera su Rai1 nella fascia access prime time, dalle ore 20.35 alle ore 21.20 circa.
Ogni sera un concorrente deve cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità. Nel corso dell’indagine sono indispensabili logica intuito e capacità di osservazione. Più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro.
Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.
Sono aperti i casting Rai per partecipare come concorrenti allo show.
Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il Sito Internet del Casting RAI compilando, previa lettura dell’informativa privacy e previo rilascio del consenso al trattamento dei dati personali, un apposito form di iscrizione.
La Rai potrà contattare gli aspiranti concorrenti che avranno avanzato le loro candidature attraverso una breve intervista telefonica. Nel caso in cui l’aspirante concorrente durante l’intervista telefonica abbia dimostrato di possedere i requisiti per l’ammissibilità di base al programma verrà convocato a un successivo provino videoregistrato da Rai, che potrà essere effettuato anche per via telematica o svolgersi nelle sedi più facilmente raggiungibili dagli aspiranti concorrenti o comunque nel luogo ove verranno fissati i provini, senza alcun onere a carico della Rai per le eventuali spese di trasferta dei candidati).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento