Aperti i casting Sky per la selezione di concorrenti per il primo un game show sportivo Sky, che andrà in onda da gennaio 2020 su Sky Sport Uno.
Sky sport seleziona concorrenti che abbiano voglia di mettersi alla prova partecipando al primo quiz sportivo della rete. Durante il corso del programma ai partecipanti verranno fatte domande e parteciperanno a giochi riguardanti un po’ tutti gli sport.
Per prendere parte al programma baserà iscriversi su quiz.sport.it e partecipare alla prima fase dei casting. Per superare queste prime preselezioni bisognerà rispondere a 14 domande su Calcio, Formula1, Moto GP, Basket, Tennis, Golf e tante altre discipline, non impiegando più di 30 secondi a risposta. Quanti supereranno questa prima fase di selezioni, saranno contattati per un casting telefonico, a cui seguirà, in caso di esito positivo, un ultimo casting negli studi di Sky.
Questo sarà un primo step per mettere alla prova le proprie conoscenza di sport con la possibilità di indicare un argomento a scelta su cui si preferisce cimentarsi. Sky Sport Quiz, andrà in onda anche on demand su Sky Q.
Sky Sport Quiz, sarà condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco e andrà in onda da venerdì 31 gennaio alle ore 21 su Sky Sport Uno, e poi tutti i venerdì fino al 10 aprile, per un totale di 11 puntate, di cui otto eliminatorie, due semifinali e una finale. È prevista la partecipazione di 32 concorrenti complessivi. Per tutti i partecipanti ci saranno premi di consolazione, mentre il vincitore della finale sarà premiato con un super premio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento