Casting bambini per la fiction “La guerra è finita”, produzione Palomar diretta da Michele Soavi (già regista di “La Befana vien di notte”, con Paola Cortellesi, “Ultimo”, “Adriano Olivetti – La forza di un sogno”, “Rocco Schiavone”, “Rocco Chinnici” e altri).
La fiction è ambientata nel 1945 e porta sullo schermo la storia di personaggi bambini, adolescenti e adulti al termine della seconda guerra mondiale.
Tutti i personaggi, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita. Vista la peculiarità della storia e per la sua attendibilità le caratteristiche fisiche dei personaggi devono essere di accentuata magrezza o esilità.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting per la fiction TV è volto alla selezione di due bambini con le seguenti caratteristiche:
- bambino tra i 6 e i 7 anni (piccolo di statura e molto magro);
- bambino tra i 4 e i 5 anni con capelli rossi e corporatura esile.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo lgfcastingemiliaromagna@gmail.com allegando:
- 3 foto senza trucco (primo piano, profilo e figura intera);
- breve video di presentazione.
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente dall’organizzazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento